ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI ALBERGHIERI E TURISTICI

Vai alla scuola

Piano annuale delle attività

Documento Programmatico

Il piano annuale delle attività riguarda le attività programmate e definisce gli impegni annuali relativamente alle riunioni degli organi collegiali.

Circolari

Servizi

I servizi offerti dalla scuola e dedicati a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti.

La didattica

La nostra offerta formativa

La scuola

A.S. 2023/2024

L'indirizzo “Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera”, viene frequantato i primi due anni.

PERCORSO DI STUDIO ENOGASTRONOMIA - SETTORE CUCINA - TRIENNIO

Per saperne di più

Indicare una sintetica descrizione dell'indirizzo di studio (max 160 caratteri) utilizzando un linguaggio semplice che possa aiutare qualsiasi utente a identifi

Per saperne di più

Vengono acquisite le competenze per intervenire nell’organizzazione e nella gestione delle attività di ricevimento delle strutture turistico–alberghiere.

Istruzione per adulti.

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica